Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Nuovo

Pampas - 5 steli colore

Nuovo

Fiore Pampas - fiore stabilizzato decorativo per i un ambiente elegante e confortevole.

Altri dettagli

2 prodotti

Attenzione: ultimo disponibile

24,99€

Dettagli

Fiore Pampas Decorativo - Erba Della Pampas, Fiori di Pampas, 5 steli Pampas Decorativi, Pampas Decorative, Fiori Di Pampas Stabilizzati, Rami Decorativi, Piume Naturali 80/100cm

Piante di pampas decorative essiccate naturalmente adatte ad ogni ambiente della casa. Donano un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Sono ideali per ogni composizione con altri fiori secchi anche per cerimonie e per ogni tipo di vaso. Questi rami di pampas possono essere tagliati alla misura desiderata per esaltare le piume decorative

Queste piante di pampas stabilizzate non necessitano di cure particolari e possono durare per sempre. Non emanano nessun odore perché raccolte e trattate in modo naturale.

Queste Bellissime decorazioni per la casa si adattano ad ogni tipo di stile.

Fiore stabilizzato decorativo per i un ambiente elegante e confortevole. Prodotto naturale, quindi imperfezioni o difformità sul colore sono caratteristiche specifiche che lo rendono unico.

30 altri prodotti nella stssa categoria: