Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Twinkly, Led RGB + WHITE,Icicle 190, trasparent wire

TWI190SPP-TEU

Nuovo

Con Twinkly arriva la rivoluzione delle luci di Natale: una stringa LED controllabile tramite App, perfetta per decorazioni in casa e all’aperto

Twinkly è il dispositivo perfetto per trasformare la tua casa in una sinfonia di musica e colori. Sincronizza a tempo le tue Twinkly con la tua musica preferita!

Altri dettagli

Non più disponibile


71,49€

-45%

129,99€

Data sheet

Colore RGB
Led 600 distanza tra le lampade di 8 cm
LUNGHEZZA 48 m

Dettagli

SCHEDA TECNICA

Che si tratti delle canzoni di Natale o della musica techno del momento, non c'è suono che il potente algoritmo di Twinkly Music non riesca a decodificare e a tradurre in forme ed effetti luminosi sempre nuovi.

Ha integrato un microfono digitale molto sensibile che, grazie ad un processore DSP molto potente, è in grado di recepire ogni genere di suono o musica e di riprodurlo con le luci dando origine a scenografie di grande effetto.

Twinkly è compatibile con Google Assistant e con Amazon Alexa. Sincronizza più dispositivi Twinkly per creare effetti luminosi straordinari (fino a 4000 LED o 10 dispositivi in presenza di buona copertura Wi-Fi).Per uso interno ed esterno (IP44).

Twinkly offre diverse modalità di utilizzo:

MODALITÀ DIRETTA 

COLLEGAMENTO ALLO SMARTPHONE

- COLLEGAMENTO ALLA RETE WI-FI LOCALE


Connettività Wi-Fi Sincronizzazione musicaBluetoothGrado di protezione IP44Indicatore di stato RGBDual Core

Un’App, Infiniti Effetti Luminosi

Scarica gratuitamente l’App Twinkly per dispositivi iOS et Android: potrai creare effetti straordinari e personalizzare le animazioni secondo tua creatività. Applicazione aggiornata regolarmente da Twinkly.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 altri prodotti nella stssa categoria: